Assemblea ordinaria dei soci 2 dicembre 2025
Assemblea annuale ordinaria dei Soci
Il 2 dicembre 2024 si è svolta l’Assemblea annuale dei Soci con il seguente ordine del giorno:
- Comunicazioni del Presidente
- Elezione del Consiglio Direttivo dell’A.R. 2026 – 2027 della Presidente Barbara Magni
- Elezione del Presidente A.R. 2027 -2028
- Approvazione del bilancio AR 2024 – 2025
- Varie e eventuali
Sono presenti di persona o per delega 32 soci su 39 e quindi l’Assemblea e’ autorizzata a deliberare.
Comunicazioni del Presidente
Aggiornamento sull’articolazione della conviviale degli auguri del 16 dicembre 2025, si svolgerà al Relais ‘Castel Bigozzi’, nota struttura di charme della zona.
La conviviale degli auguri è sempre un avvenimento di notevole rilevanza per il nostro club, un momento quasi ‘intimo fra tutti i soci .
Durante la serata, avremo una simpatica lotteria, con premi raccolti da soci e messi a disposizione da Sponsor. Il ricavato sarà destinato ad un service che sarà deciso in sede di Consiglio.
Il presidente conferma che Il dott. Marco Bernabei ha dato disponibilità a ricoprire il ruolo di Presidente per l’anno 2027-2028
Risultati delle elezioni del Consiglio Direttivo
Con 30 coti favorevoli, 1 scheda bianca ed 1 nulla, viene eletto e approvato il Consiglio Direttivo dell’A.R. 2026 – 2027 della Presidente Barbara Magni così composto:
Organi
- Vicepresidente – Nicola Pezone
- Segretario – Antonella Florian
- Tesoriere – Angelo Minutella
- Prefetto – Domenico Maffei
Consiglieri
- Simonetta Buracci
- Barbara Lisi
- Marco Bernabei
- Sandro Razzi
- Franco Renzi
- Roberto Boccanera (past President)
PRESIDENTE ELETTO per l’Anno Rotariano 2027-2028 è stato eletto Marco Bernabei che ha ringraziato per la fiducia che tutti i soci ripongono in lui.
APPROVAZIONE DEL BILANCIO AR 2024-2025.
Il past President dell’annata, Angelo Minutella, insieme a Claudio Volterrani che ha curato la presentazione del bilancio, hanno commentato le varie voci, dando compiuta e dettagliata spiegazione delle variazioni intercorse con l’anno precedente.
Sono stati fatti numerosi services, molti dei quali hanno beneficiato di contribuzioni ricevute da terzi e questo ha aumentato ancora di più il prestigio ed il riconoscimento all’esterno del nostro club.
Il Presidente Roberto Boccanera ha sottolineato che le misure intraprese gia’ sul finire dello scorso anno rotariano, quali aumento della quota, aumento del numero dei soci e nuove entrate, permetteranno una gestione finanziaria più agevole, ricordando che non e’ scopo del club quello di avere un saldo positivo che aumenti nel tempo.
Dopo alcuni confronti e chiarimenti sulla composizione delle entrate e delle uscite, il bilancio è stato approvato all’unanimità.






